Shoot

Man's world winter edition 29-30 novembre | 1-2 dicembre 2018

Federicapaola Capecchi, in Partnership con Istituto Italiano di Fotografia, torna, per la seconda volta, con la fotografia protagonista all’interno del grande evento Man’s World Winter Edition (la Prima edizione Italiana è stata a Maggio 2018). Lo fa con due proposte fotografiche che si declinano in un live shooting di ritratto e in una Mostra.La Mostra è la personale "Olimpiadi" di Alessandro Trovati

Olimpiadi è la mostra di Alessandro Trovati, che ha visto la sua anteprima a Maggio 2018 alla Casa Museo Spazio Tadini di Milano. Una selezione delle fotografie più significative e autoriali fatte alle Olimpiadi, partendo da quelle appena conclusesi – Pyeongchang 2018 – percorrendo poi quasitutte le 11 Gare Olimpiche, da Atene 2004 a Pechino 2008 a Londra 2012, attraverso i più grandi momenti e protagonisti maschili della storia dello sport. Alessandro Trovati, fotografo sportivo, è Canon Ambassador.

Man’s World. Dopo il successo della prima edizione di maggio, che ha visto la partecipazione di oltre 6.000 visitatori e più di 60 marchi espositori, Man’s World, l’evento internazionale dedicato all’uomo e alle sue passioni, torna protagonista a Milano da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre 2018 presso gli spazi di Fabbrica Orobia 15, in partnership con Bullfrog, Motor Trend Canale 56, Womo e Fever-Tree. Quando Man’s World ha fatto il suo esordio nella scena metropolitana di Zurigo, nel 2016, la stampa elvetica e il pubblico hanno salutato con entusiasmo un evento unico nel suo genere, in grado di regalare esperienze esclusive e autentiche a un target ricettivo eppure complesso come quello maschile. Campus Fandango Club, società di event management specializzata nella gestione di grandi eventi, ha adattato il format al mercato italiano. Man’s World è un luogo elegante, divertente ed esclusivo, dove trova spazio la complessa e affascinante eterogeneità dei linguaggi, tra cui quello fondamentale della fotografia, che si ritaglia in questo evento un ruolo da protagonista. Per questo, anche in questa edizione, Federicapaola Capecchi ha deciso di accettare l’invito ed essere presente con nuove proposte fotografiche.

Al suo fianco ha voluto l’Istituto Italiano di Fotografia, col quale già collabora da tempo, per sottolineare l’importanza di una preparazione completa e di un approccio innovativo.


Man's World Winter Edition 2018

ALESSANDRO TROVATI OLIMPIADI